venerdì 5 marzo 2021

LUVOS HEILERDE

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori, oggi sono felice di potervi parlare dell'azienda LUVOS HEILERDE:

Logo Luvos Heilerde

Luvos Heilerde è un'azienda a conduzione familiare che da oltre 100 anni produce prodotti per il corpo, per il viso ed integratori a base di argilla curativa.
Il brand tedesco Luvos Heilerde è produttore e distributore di prodotti medici e cosmetici naturali.
Il fondatore di quest'azienda, Adolf Just ha ritenuto particolarmente importante utilizzare come medicinale solo prodotti puramente naturali senza additivi chimici o di altro tipo.
L'azienda realizza prodotti naturali che possono essere utilizzati per le seguenti problematiche: bruciore di stomaco, acne, intestino irritabile e colesterolo.
Voglio mostrarvi i prodotti che ho avuto il piacere di ricevere ed utilizzare.


LUVOS-CREMA DETERGENTE
Il gel lavante per il viso di Luvos deterge efficacemente tutti i tipi di pelle senza seccarla ed aggredirla.Grazie ai preziosi minerali ed oligominerali contenuti,riesce a rimuovere la sporcizia e l'eccesso di sebo dal viso. L'estratto di uva previene l'irritazione della pelle mentre l'olio di mandorla previene la secchezza della pelle.
Il detergente può essere utilizzato anche per la rimozione del make up.
E' consigliato utilizzare il detergente al mattino e alla sera per detergere viso,collo e décolletè.
Il detergente fa una leggera schiuma che poi deve essere risciacquata con abbondante acqua tiepida.
Utilizzo il detergente quotidianamente sia al mattino che alla sera per detergere la pelle del mio viso dopo averla inumidita e massaggiandola delicatamente e sono molto soddisfatta dei benefici ottenuti.Dopo il suo utilizzo la mia pelle è risultata più pulita,luminosa e liscia.
Utilizzo questo detergente anche per struccare il viso e devo dire che  rimuove delicatamente ogni traccia di make up.
LUVOS- BALSAMO MANI RIGENERANTE
Questo balsamo è indicato per proteggere efficacemente mani ed unghie e dè studiato per dare sollievo alle pelli stressate e disidratate.E' una coccola per la pelle secca e sensibile grazie all'argilla curativa,all''olio di marula e al latte vegetale che combinati insieme,proteggono la pelle fornendole l'idratazione ottimale e lenendo le irritazioni.
Protegge le mani dal freddo e dalle intemperie.
La utilizzo spesso per idratare le mie mani e posso dire che si assorbe facilmente,Dopo il suo utilizzo le mie mani sono più lisce,morbide e levigate.
LUVOS-MASCHERA VISO CREMOSA IDRATANTE
Maschera viso cremosa idratante con olio di mandorle e argilla curativa,dona idratazione intensa grazie ai suoi ingredienti di qualità e stimola la pelle facendola apparire fresca e luminosa.Inoltre,l'argilla curativa contenuta fornisce alla pelle i minerali e i nutrienti di cui ha bisogno per ritrovare la naturale morbidezza e luminosità.
Occorre applicare la maschera la sera dopo la normale detersione del viso includendo collo e décolleté ma evitando le zone sensibili come labbra e contorno occhi.Lasciar agire 10/15 minuti prima di risciacquare con acqua tiepida.
La maschera è adatta a tutti i tipi di pelle,ha un'azione elasticizzante e rivitalizzante,protegge contro la disidratazione.
La maschera è divisa in due parti in modo da poterla applicare due volte.Ho utilizzato questa maschera di sera dopo aver deterso il viso e posso dire che la mia pelle è risultata visibilmente più morbida e luminosa.
LUVOS- FLUIDO VISO 

Fluido viso rigenerante con olio di noccioli di albicocca che favorisce l'auto-rigenerazione della pelle, combinando l'equilibrio dell'idratazione e la cura protettiva.
L'olio naturale di noccioli di albicocca, particolarmente ricco di acidi grassi essenziali e vitamina E, nutre e si prende cura della pelle, rendendola nuovamente liscia, morbida ed elastica.
Dona alla pelle una sensazione morbida e un colorito visibilmente fresco.
Insieme ai principi vegetali, le cellule della pelle vengono stimolate ad autorigenerare le strutture del tessuto connettivo e fornire una barriera protettiva.
Sono pienamente soddisfatta dei risultati ottenuti dopo l'utilizzo di questo fluido viso.
Già dopo le prime applicazioni di questo fluido la pelle del mio viso è apparsa visibilmente più elastica e liscia.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.luvos.net.

Nessun commento:

Posta un commento