venerdì 5 marzo 2021

PLIN-UP:LA TOILETTE IN UN KIT

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori, oggi sono felice di potervi parlare di PlinUp: la rivoluzione femminile della toilette.
PlinUp è la toilette a portata di mano, quando vuoi dove vuoi.
Nel kit sono presenti un cono Alia sterilizzato per la minzione, un gel monodose, una salviettina intima e dei fazzolettini di carta.
Un kit realizzato per rispondere alle esigenze fisiologiche di tutte le donne, mamme, giovani impegnate nel lavoro e nelle incombenze di ogni giorno, dando un supporto pratico ed originale quando non si dispone di una toilette.
PlinUp è consigliato dalle ostetriche durante la gestazione ed è un grande alleato per tutte le future mamme in dolce attesa.
Ecco i kit PlinUp che ho avuto il piacere di ricevere:


Ho molto apprezzato questo utilissimo kit in quanto è igienico e sicuro, pratico e compatto, comodo da portare sempre con sè.
PlinUp è stato la mia salvezza in molte occasioni, soprattutto durante i miei viaggi in treno. in quanto ho potuto fare la pipì in totale sicurezza quando i bagni erano sporchi.
Consiglio questo kit veramente a tutti, soprattutto durante questo periodo in cui è molto importante prestare massima attenzione all'igiene.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.health3.it ed il sito www.plinup.it.

Nessun commento:

Posta un commento