giovedì 29 aprile 2021

BERLINA ESPRESSHOT

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori, oggi sono felice di potervi parlare di BERLINA ESPRESSHOT:
Il BERLINA Shot MANUFAKTUR si è impegnato nel concetto di super drink e si basa su tre principi:ingredienti attivi altamente concentrati, lavorazione delicata e maneggevolezza.
I super drink BERLINA ESPRESSHOT sono degli integratori alimentari realizzati con ingredienti naturali, non contengono lattosio e sono senza glutine.
Voglio mostrarvi i drink energetici che ho avuto il piacere di ricevere.





  • Berlina Vitamina C + C Shot con il gusto fruttato e leggermente aspro di aronia, incontra il gusto di grandi e piccini.
  • Berlina Espresshot Caramel con guaranà e vitamine B6 e B12. La vitamina B12 aiuta a ridurre la stanchezza e l'affaticamento mentre la vitamina B6 contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso. 175 mg di caffeina =circa 5 espressi
  • Berlina Shot allo zenzero composto da succo di zenzero, succo di limone, succo di mela naturalmente torbido e pepe di Caienna.
  • Berlina Kurkuma Shot composto da succo di curcuma appena spremuto, succo di zenzero, succo di limone fresco, succo di mela e pepe nero.
  • Berlina Glow Shot composto da succo di barbabietola, succo di limone, succo di mela, limone e pepe nero di Timut.
  • Berlina Ingwer Shot composto da succo di zenzero, succo di limone, succo di mela naturalmente torbido e pepe di Caienna.
  • Berlina Espresshot VANILLE  con guaranà e vitamine B6 e B12. La vitamina B12 aiuta a ridurre la stanchezza e l'affaticamento mentre la vitamina B6 contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso. 175 mg di caffeina =circa 5 espressi
I super drink BERLINA ESPRESSHOT possono essere consumati in qualsiasi momento della giornata , sono ideali prima dello sport e possono essere assunti per aumentare il metabolismo, aiutare a preparare bene il corpo per l'allenamento ed inoltre sono perfetti da abbinare a bevande sportive come i frullati proteici.
Ho apprezzato tanto questi drink energetici  perchè hanno un gusto piacevole e sono in grado di darmi la giusta carica per affrontare le mie giornate.
Trattandosi di piccole bottigliette da 60 ml ne porto qualcuna sempre con me in modo da avere in qualsiasi momento una buona carica di energia.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.berlinashot.de.
Inserendo il codice PROMO20 potrete avere uno sconto del 15% sui vostri acquisti.

Nessun commento:

Posta un commento