venerdì 23 aprile 2021

I MIEI MERAVIGLIOSI ACQUISTI SU DRESSLILY

 Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori, oggi sono felice di poter i mostrare i miei meravigliosi acquisti sullo shop online DRESSLILY:
Dresslily è uno shop online dove è possibile acquistare articoli di abbigliamento donna, accessori, scarpe, parrucche, lingerie a prezzi molto convenienti.
Voglio mostrarvi i miei nuovi acquisti su questo fantastico shop online:
Un elegantissimo abito da sera midi in pizzo di colore viola con scollo a V sul retro, realizzato in poliestere.
L'abito può essere indossato in diverse occasioni: damigella d'onore, cocktail o festa.
Un bellissimo abito che mi ha colpito per la sua eleganza, perfetto per essere bella e chic in ogni momento speciale. 
Ecco le foto mentre indosso l'abito che ho abbinato ad un paio di scarpe nere di vernice col tacco:

Una bellissima maglia fashion a maniche lunghe con scollo rotondo realizzata in poliestere e poliuretano.
Sulla maglia sono stampate delle bellissime farfalle.
La maglia può essere indossata sia in autunno che in primavera. 
Una maglietta molto bella e comoda da indossare.
Ecco le foto mentre indosso la maglia che ho abbinato ad un paio di pantaloni neri ed un paio di stivaletti neri col tacco:


Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.dresslily.com.
Vi ricordo che per tutti i lettori del mio blog c'è una splendida opportunità: codice sconto illimitato del 22% con il codice GBJKNO.

Nessun commento:

Posta un commento